mercoledì 28 dicembre 2011

Cenone con nozze, perchè no?

L'anno scorso, alla Fattoria dove lavoro, non abbiamo avuto il cenone tradizionale di San Silvestro ma uno strepitoso matrimonio. La sposa, giovane e bellissima, indossava un vestito rosso fuoco  (nella migliore tradizione di Capodanno) lungo per la cerimonia e corto per la cena, in stile vagamente ottocentesco e al posto del tradizionale bouquet aveva scelto un manicotto di velluto (rosso, ovviamente) tempestato di minuscole roselline bianche e rosse...cerimonia inusuale? Sicuramente! Forse anche un po' eccentrica e certamente anticonformista ma alla fine c'era tutto il necessario per un matrimonio con i fiocchi: amore, romanticismo e allegria.

 Ovviamente gli allestimenti floreali non potevano essere che un trionfo di edera, rami di abete e frutta (senza dimenticare una beneaugurante pioggia di lenticchie) e i segnaposto una romanica candela rossa...
Ogni matrimonio è speciale, tutte le nozze sono magiche...ma da wedding planner ho un sogno: avere l'opportunità di organizzare una cerimonia straordinaria come questa.
Buon 2012 a tutti!! E grazie per l'affetto che mi state donando...il 2011 è stato strepitoso, perchè non dovrebbe esserlo anche il nuovo anno??

Nessun commento:

Posta un commento