martedì 21 febbraio 2012

Vita nuova

Reinventarsi a 46 anni suonati, in piena recessione, con la crisi, e un bel po' di fifa non è semplicissimo: la sera fatichi ad addormentarti, assalita da mille pensieri e quando finalmente riesci a prender sonno, il più delle volte ti svegli di soprassalto; a volte pensi che, obiettivamente, c'è di peggio, a volte sei terribilmente spaventata dall'incognita del tuo futuro.
 Ma, come per l'apparire di ogni arcobaleno che si rispetti, le nuvole si diradano grazie all'UomoMeraviglioso che ho accanto che non solo mi sprona, mi incita, mi consola pazientemente e ridimensiona drasticamente il mio pessimismo, ma mi ha dato lo spunto per vedere le cose sotto una luce diversa...e così, grazie a lui, ai suoi ottimi consigli, alla pazienza nel spiegarmi le cose, quel corso per wedding planner che avevo fatto quasi per scherzo potrebbe diventare qualcosa di meno astratto, più concreto...l'arcobaleno dopo il temporale. Grazie Rinaldo.

Nessun commento:

Posta un commento