martedì 10 aprile 2012

un' insolita parentesi

Premetto che tutto quello che sto per raccontare non c'entra nulla con la mia nuova professione (anche se sono stata presentata come wedding planner e intanto mi son fatta un po' di pubblicità)...ho partecipato, come concorrente, a L'Eredità, il gioco preserale di Rai1!!!
Non ho vinto, quindi dimentichiamoci colazioni pagate, cene offerte...però mi son divertita da morire! partendo dal provino, fatto alcuni giorni prima, a tutta la preparazione che precede la puntata, compreso il trucco e parrucco, la scelta degli abiti da indossare e poi, quando la tensione comincia a crescere si entra in studio, viene spiegato dove posizionarsi, quando entrare e da dove e poi le luci, la prova microfoni, quella delle telecamere...e via, ci si butta nel gioco che poi è solo un gran divertimento, dei soldi ci si dimentica in fretta, tra concorrenti si scherza, si gioca e alla fine ci si fa anche una bella foto!! e chi ci lavora, chi appare in tv tutte le sere e chi lavora dietro le quinte, ognuno di loro oltre a far bene il proprio mestiere, fa di tutto per far capire, a chi entra in quel mondo per la prima volta, quel che è: un gioco

Nessun commento:

Posta un commento