lunedì 12 novembre 2012

Le nozze di cioccolata

Volete sposarvi ma siete spaventati dai costi del ricevimento? La cerimonia che avete sempre sognato si svolge in un magico pomeriggio invernale ma temete che molti ospiti diano forfait per il timore di rientrare tardi a casa? Avete mai pensato di offrire ai vostri invitati un raffinatissimo tea time? O un golosissimo buffet di cioccolata calda?


Solitamente quando propongo qualcosa mi chiedo, prima, cosa sceglierei io; in questo caso mi é difficile dare una preferenza. Sia per il tè che per la cioccolata le varietà di gusti, miscele e aromatizzazioni sono infinite, l'unica differenza é nel buffet: il tea time é accompagnato da una discreta scelta di tramezzini salati (da aggiungere alla varietà di dolci), come nella migliore tradizione inglese, mentre la "cioccolatata" é un tuffo nella dolcezza con l'unica divagazione per la frutta.

Questi ricevimenti stanno cominciando a piacere sul serio perchè sono economici, non costringono a tavola per ore ed ore, sono originali e simpatici e permettono, restando nel tema, di regalare delle bomboniere finalmente utili.

Nessun commento:

Posta un commento